Casa Vacanze per Coppia
Cerchi una casa vacanze a Soverato?
Se stai cercando una casa per le tue vacanze in coppia a Soverato sei nel posto giusto! Abbiamo la soluzione adatta alle tue esigenze: un appartamento finemente ristrutturato, dotato di ogni comfort immerso in un parco silenzioso e con accesso diretto a una delle spiagge più belle e selvagge della Calabria. Per una vacanza di relax alla scoperta della Calabria autentica.
( 2 persone )
Monolocale
Esattamente come una camera d’albergo! Gli stessi comfort e ottime finiture. Perfetto per una giovane coppia.
( 2 – 4 persone )
Bilocale
Area living con angolo cottura, camera da letto e bagno. La soluzione perfetta per una coppia, magari con un bimbo.
I nostri servizi
La Calabria è la destinazione perfetta per una vacanza all’insegna del relax. Soggiornando da noi scoprirai la natura incontaminata della costa ionica, i suoi borghi caratteristici e le meravigliose spiagge isolate e selvagge. Noi saremo sempre a tua disposizione per assisterti e consigliarti al meglio per rendere la tua vacanza un esperienza autentica e rilassante.
- Prenota il tuo appartamento al miglior prezzo!











Perchè sceglierci per le tue vacanze
Vicini alla spiaggia
Siamo vicini a una delle spiagge più belle e incontaminate della Calabria ionica
Parcheggio gratuito
Parcheggia vicino al tuo appartamento all’interno del nostro meraviglioso parco di ulivi e agrumi
Rapporto qualità/prezzo
Se cerchi la tranquillità in una location accessibile ma isolata siamo la scelta migliore
Animali benvenuti
Amiamo gli animali! Anche per questo motivo i tuoi amici a 4 zampe sono sempre i benvenuti
Leggi tu stesso cosa pensano del nostro residence - case vacanze
- Chiara Perugini31/07/2019 - Facebook
Location bellissima nel verde, circondata da ulivi, ma allo stesso tempo a due p... Leggi tutto..Location bellissima nel verde, circondata da ulivi, ma allo stesso tempo a due passi dal mare.
Cordiali i proprietari, molto disponibili e pronti a soddisfare le nostre richieste. Contrai..Andrea03/06/2019 - BookingExceptional VACANZA AL MARE IN RELAX
Piccolo residence ristrutturato da poco, calato in amb... Leggi tutto.. VACANZA AL MARE IN RELAX
Piccolo residence ristrutturato da poco, calato in ambiente naturalistico mozzafiato. Appartamento luminoso, ben rifinito e attrezzato con tutto il necessario, godibilissimo anche per chi viaggia con famiglia numerosa a seguito. Materassi nuovi e comodi. Piacevole terrazzino attrezzato con vista verso il mare. Contrai..Natalia04/06/2019 - BookingКрасивое и спокойное место, где можно отдохнуть с комфортом. Прекрасная природа и пляж рядом. Красивый отель и местность, очень спокойная, расслабляющая атмосфера, удобная п... Leggi tutto.. Красивый отель и местность, очень спокойная, расслабляющая атмосфера, удобная парковка, хорошо функционирующий и тихий кондиционер (что важно в таком климате). Прямой доступ к прекрасному пляжу с белым песком, где можно отлично отдохнуть, поскольку он не очень людный. Место, чтобы вернуться еще не раз на каникулы! Contrai..
- ivano S16/03/2020 - TripAdvisor
posto davvero incantevole... abbiamo trascorso due settimane (fine luglio e inizio agosto 2019) per le nostre... Leggi tutto..abbiamo trascorso due settimane (fine luglio e inizio agosto 2019) per le nostre vacanze estive.
pro:
il posto è davvero incantevole e il parcheggio auto è nei pressi della abitazione.
il residence è composto da due corpi di fabbrica, uno originario a ridosso della statale e l'altro di recente costruzione distante una 30 di metri dalla stessa.
Quello originario è in muratura portante realizzato con materiale del luogo
in misura maggiore il granito, che traspare all'esterno attraverso un uso sapiente dell'intonaco che in alcune zone lascia trasparire i blocchi di granito.
I due corpi di fabbrica sono dislocati su un ampio piazzale lastricato e carrabile, con delle trame di incastro di materiale lapideo ben studiate e ottimamente realizzate; il resto nel piazzale è pedonale e realizzato con ciotolino (forse di fiume) per mantenere un contesto architettonicamente valido ed utilizzabile anche in caso di pioggia, visto il drenaggio che lo stesso offre.
Tutto il residence è stato oggetto di studio da parte di un tecnico che ne ha curato l'illuminazione notturna, a mio avviso spettacolare, corroborata da una serie di mini-spazi con sedute o giochi bimbi.
Gli accessi e le uscite dal residence alla statale sono non proprio agevoli, ma dopo 1-2 giorni si fa l'abitudine e si diventa più o meno bravi nel farlo.
Gli arredi sono nuovi ed essenziali, la pulizia c'è, bisogna prendere la mano con la cottura ad induzione, il confort è anche assicurato da due condizionatori splitter a muro oltre che da una maxi ventola presente nella cucina.
Abbiamo avuto modo di conoscere il proprietario, il dottor Giancarlo, persona gentile e disponibile che ci ha dispensato moltissimi consigli sui luoghi da visitare. La gestione del residence è affidata a Giuseppe che ci ha risolto prontamente una serie di dubbi e problematiche che abbiamo avuto durante il soggiorno.
La posizione strategica, a ridosso della statale fa sì che si possano raggiungere tutti i posti (mare compreso in 10 minuti) in auto.
il confort notturno c'è grazie a degli infissi a tenuta, oltre alla presenza di persiane e zanzariere.
contro:
- a mio avviso la passeggiata per raggiungere a piedi il litorale è lunga, faticosa non priva di ostacoli.
- il parcheggio nei momenti di maggiore afflusso è leggermente caotico essendo tutto nei pressi dei due corpi di fabbrica. Andrebbe organizzato lungo il viale prima del piazzale, magari sfruttando l'ombra degli alberi da frutto esistenti.
- i rifiuti, benchè differenziati, abbisognerebbero di contenitori adeguati al numero di utenti, vi erano invece dei contenitori casalinghi che la sera traboccavano costringendoci a lasciare le buste dei rifiuti accanto ai contenitori stessi; tale situazione è in forte contrasto con l'illuminazione spettacolare serale (sicuramente opera di un tecnico competente)
- si consiglia una ristrutturazione del bagno esistente al primo piano nel vecchio corpo di fabbrica (da noi fittato) per adeguarlo agli standard di finitura dei bagni esistenti nel corpo di fabbrica nuovo (veramente ben rifiniti); oltre a tutto ciò, il nostro bagno aveva il lavandino intasato perennemente, la tavoletta w.c. fissata male che non restava alzata per la presenza della cassetta di scarico retrostante a vista. Contrai..Giuseppe02/07/2019 - BookingSuperb Location perfetta, immersa nella natura ma a due passi dal mare, ideale per tra... Leggi tutto.. Location perfetta, immersa nella natura ma a due passi dal mare, ideale per trascorrere una settimana o un weekend al mare. Proprietari, staff e servizio impeccabile. Lo consiglio vivamente per chi ha voglia di rilassarsi e divertirsi al mare o anche spostarsi lungo il litorale della stupenda costa ionica. Contrai..
Katarzyna Quoos11/11/2018 - GoogleNice, sentimental atmosphere
Se prenoti con noi hai sempre:
Ti basta una piccola cifra per bloccare l’appartamento. Potrai saldare la tua vacanza direttamente in struttura.
Contattaci per ricevere un preventivo personalizzato:
Cercavi un offerta vacanza in Calabria?
Abbiamo solo 8 appartamenti disponibili e vanno a ruba!